BUON PASQUA

La Presidenza Nazionale, in occasione della Santa Pasqua di Resurrezione, vuole essere particolarmente vicina alla grande famiglia degli Associati, simpatizzanti ed amici, con voti augurali di serenità, di benessere e positivo slancio verso il futuro!

Un saluto particolare ai nostri gloriosi Reggimenti di cui non possiamo non sentirci orgogliosi e ai nostri Bersaglieri in servizio in Italia e all’estero e alle loro famiglie.

La Pasqua, quest’anno, assume un particolare significato di riflessione e di dolorosa consapevolezza a causa di una guerra ingiusta e sconvolgente che porta lutti e rovine in un Paese amico al quale esprimiamo con forza tutta la nostra vicinanza e solidarietà.

La Santa Pasqua è la Festa Cristiana che da sempre è espressione di Pace, di serenità, di fratellanza e dei grandi valori della famiglia e della pacifica convivenza fra i popoli.

Ci uniamo, con calorosa partecipazione, all’auspicio di tutti per il raggiungimento di una Pace duratura in Ucraina e nel mondo, che ci riporti a condivisi, universali sentimenti di umanità , di giustizia e di rispetto dei diritti dei popoli.

Buona Pasqua a tutti!