Solidarietà “Mascherine Piave 2018”

Si è conclusa l’ultima iniziativa a carattere solidale ideata dalla Regione Veneto dell’Associazione Nazionale Bersaglieri con il confezionamento di 5 dispositivi di protezione artigianale denominati “MASCHERINE PIAVE 2018” da collezione, non certificate dal Ministero della Salute.
L’assegnazione è avvenuta alle prime 5 persone che ne hanno fatto richiesta nella pagina Facebook della “anbregioneveneto” dopo un’attesa durata ben 6 giorni creando molta suspance.
Le “mascherine”, ulteriore gadgets del 66° Raduno Nazionale Bersaglieri svoltosi a San Donà di Piave dal 7 al 13 maggio 2018, sono state assegnate a:
• Mascherina n°1: Sezione e Fanfara Bersaglieri “L.Pellas”- Jesolo (Ve)
• Mascherina n°2: Silvia Trivella- Ghedi (Bs)
• Mascherina n°3: Antonio Andrisano- Manduria (Ta)
• Mascherina n°4: Gianfranco Moresco- Cislago (Va)
• Mascherina n°5: Pasqualus Maiorano- Trento
Fuori concorso
• Mascherina “campione” N.0: Associazione Nazionale Bersaglieri- Roma
Queste persone hanno fatto tutte un bonifico di almeno euro 50,00 sul c/c IBAN IT71V0200802017000105889030 – INTESTATO A: REGIONE DEL VENETO – CAUSALE: SOSTEGNO EMERGENZA CORONAVIRUS
Si ringrazia il Ten. Mauro Cattai Presidente del Comitato Organizzatore “Piave 2018” per aver donato il materiale e la Fam. Granzotto Mauro e Francesca per aver gratuitamente confezionato le “mascherine” in cotone a 2 strati con intercapedine.
Infine un ringraziamento particolare alla Presidenza Nazionale dell’Ass. Naz. Bersaglieri che pur non avendo partecipato al concorso, ha voluto far sentire la propria vicinanza contribuendo ugualmente; ad essa è stata assegnata la Mascherina “campione” N.0.
Il Presidente ANB Regione Veneto
Bers. Antonio Bozzo