I Presidenti Provinciali Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto incontrano il Presidente Nazionale

Si è svolto ieri a Padova, il 2° incontro del Presidente nazionale Renzi con i 21 Presidenti provinciali o delegati delle Regioni Nord Est, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto.
Ad accompagnarlo il Vicepresidente Carozzi, il Presidente Interregionale Paltrinieri, ma anche i 4 Regionali, Bozzo, Guidolin, Strozzi mentre Iacca assente per lutto e i Consiglieri nazionali di area Antoniazzi e Bressan.
La giornata è iniziata con i vari Onori suonati dalla fanfara di Padova e proseguita poi con la discussione sugli 11 punti all’odg dove si sono raccolte proposte, segnalazioni, criticità e positività della nostra Associazione.
Una giornata piena e costruttiva è stato il commento finale dei Vertici nazionali colpiti dall’impianto organizzativo implementato per l’evento; a tutti i presenti, donato un libro di Dalmazzo sull’epopea dei bersaglieri nella Grande Guerra.
Il Presidente Renzi molto soddisfatto dell’incontro, continuerà ora il suo tour per incontrare le regioni restanti. Buon lavoro Presidente!!!