CALENDARIO ANB 2020

Il grande successo del Calendario ANB 2020 dedicato alle bellissime copertine di Achille Beltrame sulla Domenica del Corriere e la splendida cerimonia di Presentazione del Calendario nei saloni di rappresentanza dello SME presso il Centro Logistico Pio IX hanno innescato una vera corsa ad acquisire o a prenotare il nostro Calendario.
Siamo grati a tutti coloro che hanno partecipato alla costruzione di un evento memorabile come quello del 29 novembre.
La partecipazione del Corriere della Sera con il Direttore Fontana collegato telefonicamente e il Dott. Paolo Conte in sua rappresentanza, sono stati il fiore all’occhiello dello splendido momento di comunicazione e di festa bersaglieresca.
Un grazie speciale al Presidente Nazionale ANB Gen. Ottavio Renzi, agli altri intervenuti a cominciare da Daniele Carozzi Vice Presidente Nazionale, il Gen. Labianca che ha sfogliato egregiamente le pagine del Calendario illustrandone il contenuto, il Gen. C.A. Agostino Pedone, il Gen. Marcello Cataldi Presidente Onorario ANB e il Col. Alfredo Terrone, eminente storico dell’Associazione. Un plauso doveroso ai Bersaglieri in divisa storica Leonori e Paoletti figure imprescindibili dei nostri eventi.
Un grazie particolare a Neria De Giovanni, poeta e scrittrice di livello internazionale, Presidente dell’Ass. Internazionale Critici letterari ,che ha delineato mirabilmente il legame del mito bersaglieresco con la letteratura con la pittura con la poesia e con l’arte.
La kermesse è stata presentata magistralmente dall’avvenente e brava giornalista Bersagliera e “Caimana del Piave”, Manuela Biancospino, presentata dal Responsabile della Comunicazione ANB, il Bers. Camillo Tondi organizzatore dell’Evento insieme al Segretario Generale Bers. Enrico Verzari e a Cecilia Prissinotti responsabile Social e Sito ANB.
P.S. La dott.ssa Neria De Giovanni parteciperà con uno stand della Sua Casa Editrice Nema Press alla Mostra “Più libri più liberi” che avrà luogo alla “Nuvola” dell’Eur dal 4 dicembre p.v..
Nello stand si potranno trovare in distribuzione i Calendari ANB 2020 e altri da collezionare.