Primo incontro operativo in vista del Raduno Nazionale dei Bersaglieri “Cuneo 2021”

Primo passo di avvicinamento a “Cuneo 2021”, Raduno Nazionale dei Bersaglieri in programma a Cuneo dal 17 al 23 maggio 2021. 
Oggi, venerdì 1° febbraio, nella Sala Giunta del Comune, il Sindaco Federico Borgna e l’Assessore alle Manifestazioni Paola Olivero hanno incontrato i vertici dell’Associazione. Presenti il Presidente Nazionale Bers. Ottavio Renzi e il Vice Presidente Bers. Daniele Carozzi, il Segretario Generale Bers. Enrico Verzari, il Presidente Regionale Bers. Guido Galavotti (referente del Comitato organizzatore per “Cuneo 2021”) e il Vice Presidente Bers. Giancarlo Morsia, il Presidente Provinciale Bers. Ermes Previato, il Presidente della Sezione di Cuneo Bers. Pietro Montis e numerosi Consiglieri Regionali e Presidenti di Sezione locali.
Durante l’incontro, il primo di una serie di incontri operativi in attesa del Raduno, il Sindaco Borgna è stato insignito del titolo di Bersagliere “ad honorem”.
“Si stringe così sempre di più il già stretto rapporto che lega il Corpo dei Bersaglieri e la nostra comunità – commenta il Sindaco Federico Borgna -. Il Raduno sarà l’occasione per ribadire i valori e le tradizioni che ci accomunano. Arrivederci al 2021!”.
#bersaglieri#presidenzanazionaleanb#Cuneo2021#esercitoitaliano