1° TORNEO DI CALCIO BALILLA CREMISI

Il 10 novembre presso la sede della Fanfara Scattini di Bergamo si è svolto il primo torneo di Calcio Balilla Cremisi aperto a tutti i tesserati delle sezioni ANB della provincia.

La sala prove per un giorno è diventata un arena dove le numerose coppie iscritte si sono sfidate all’ultimo gol per aggiudicarsi l’ambito titolo di Campioni.

E’ stata una giornata speciale che ha permesso a tanti bersaglieri bergamaschi e a tanti simpatizzanti di ritrovarsi in un ambiente accogliente con un atmosfera di serenità in cui vivere momenti di sana aggregazione.

Il gradino più alto del podio è andato alla coppia Gotti-Germanà della sezione di Bergamo che ha sconfitto in una finale al cardio palma la coppia Lorenzi-Lorenzi della sezione di Calcinate mentre al terzo posto si è piazzata la coppia Garavelli-Franzini della sezione di Bergamo.

Un grazie alle numerose sezioni intervenute ed al gruppo di musicanti della Scattini che ha saputo organizzare con maestria questo apprezzato torne che sicuramente diventerà un appuntamento fisso del nostro calendario.