Visita al Comandante COMFOTER Gen. C.A. Giuseppenicola Tota

Verona, 16 agosto 2018
Il Presidente Regionale del Veneto Antonio Bozzo e il Presidente del Comitato Organizzatore “Piave 2018” Mauro Cattai, accompagnati dal Presidente provinciale Marco Cavallaro, si sono recati a Verona per incontrare il Gen. di C.A. Giuseppenicola Tota in occasione del suo recente nuovo incarico di Comandante delle Forze Operative Terrestri di Supporto (COMFOTER).
Molto apprezzata la visita da parte del Gen. Tota, che ha mostrato il palazzo e gli uffici che ospitano il comando. Nell’occasione il Bers. Antonio Bozzo ha portato i saluti di tutti i bersaglieri, auspicando la presenza del Gen. Tota alle tante manifestazioni che la Regione Veneto organizza, a cominciare da quella di Cima Valbella programmata per il 26 agosto e quella di Bardolino del 14 ottobre.
L’incontro si è concluso con il dono della “busta cremisi” e di alcuni libri realizzati in occasione del recente 66° Raduno Nazionale. Proprio in occasione della presentazione del Raduno Nazionale del Piave, avvenuta il 20 marzo 2016 a S. Donà, alla presenza dell’allora Presidente Nazionale Marcello Cataldi, oggi onorario, il Generale Tota intervenne parlando del ponte militare di barche, poi realizzato in occasione del Raduno 2018.